in caso di problemi o irregolarità dopo l'acquisto e durante il periodo di garanzia, i nostri tecnici sono sempre a vostra disposizione per dare consigli o aiuti.
Se la situazione non si può risolvere a distanza sarà necessario far rientrare il prodotto in assistenza.
Per i prodotti “Usato o Ricondizionato” la garanzia è gestita dal portale collegato al nostro archivio degli ordini: Riqualificato.com.
Per i prodotti “Nuovo”, per ottenere il massimo dell'assistenza, si consiglia di rivolgersi ai relativi produttori come indicato nei documenti allegati al prodotto. In caso di complicazioni nelle richieste al produttore ci pensiamo noi ad interfacciarci con il produttore, in ogni caso copriamo sempre noi la garanzia.
La Simpatico Network s.r.l. garantisce la sola integrità materiale dei Prodotti al momento della consegna (di seguito, la "Garanzia Simpatico Network s.r.l."). Eventuali difetti coperti dalla Garanzia Simpatico Network s.r.l. dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 2 (due) giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della Garanzia Simpatico Network s.r.l., il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore.
Al momento della consegna del pacco il cliente deve controllare se il nastro adesivo appartiene alla Simpatico Network o no; se il nastro è ben attaccato al collo, il cliente può accettare il pacco senza problemi, se il pacco presenta dei dubbi come imballo scondizionato o con delle aperture è consigliato di rifiutare il pacco. Tale responsabilità può escludere la garanzia per motivi di danneggiamento oppure mancanza di pezzi in fase di trasporto.
Se per caso il pacco arriva con imballo corretto ma il prodotto all'interno risulta rotto durante il trasporto, il cliente ci deve avvisare entro massimo di 2 giorni dalla ricezione del pacco altrimenti la responsabilità sarà tutta del destinatario. Al ricevimento dell'avviso che il prodotto si è rotto durante il trasporto la Simpatico Network S.r.l. apre una procedura di denuncia al corriere e provvede alla sostituzione del prodotto al cliente.
Simpatico Network s.r.l. non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei Prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal Cliente, né presta alcuna garanzia riguardo l'idoneità dei Prodotti per l'uso specifico pensato dal Cliente.
Per quanto riguarda i prodotti usati e/o ricondizionati, la durata garanzia prestata da Simpatico Network s.r.l. è di 12 mesi.
Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Simpatico Network S.r.l., è sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Simpatico Network S.r.l. a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente - ivi compreso il caso dell'inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da Simpatico Network s.r.l. nei confronti del Cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità di Simpatico Network S.r.l. non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.
Per quanto riguarda i prodotti di consumo (Toner, Cartucce per stampanti, Batterie per portatili o smartphone, ect.) Simpatico Network s.r.l. offre la garanzia descritta in ogni scheda prodotto, nello stato in cui si trova. Per esmpio, è possibile che una stampante venga venduta senza cartuccia o toner, oppure un computer pèortatile può essere venduto con una batteria che abbia durata di 45 minuti. In ogni caso il consumatore può sempre esercitare il suo diritto di recesso con la forumla reso gratuito 14 giorni.
La Garanzia Simpatico Network s.r.l. per tutti i prodotti: La garanzia si considera nulla se il prodotto viene manomesso dal cliente smontandolo o sostituendo dei pezzi. La garanzia si considera nulla se il cliente toglie i sigilli della garanzia stessa senza nessuna autorizzazione scritta da parte dei nostri tecnici o dei tecnici di Riqualificato.com.
Garanzia del produttore (Dove è specificato che la garanzia è del produttore): Il cliente deve rivolgersi direttamente al produttore. Ovviamente avrà tutto il nostro aiuto e supporto in caso di problemi nella gestione del problema con il produttore.
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