Missione Possibile & Simpatico Network srl insieme per dare un sorriso alle popolazioni che adesso stanno soffrendo.

Nel 2013/2014 Simpatico Network ha contribuito nella costruzione della nuova scuola media in Cambogia

Nel 2012 Simpatico Network ha sponsorizza la Maratona di Milano City il 15 Aprile per dare una mano a Missione Possibile

Basta un piccolo gesto per cambiare la vita di altre persone nel mondo. Ogni anno Simpatico Network srl contribuisce con una piccola parte economicamente ai costi della missione

Nel 2011 Missione Possibile ha iniziato la sua missione in Haiti portando un container di aiuti. Simpatico Network ha donato dei Computer Ricondizionati per una scuola gestita proproio da Missione Possibile.

Grazie alla collaborazione nata tra Missione Possibile e Simpatico Network srl vengono realizzati tanti progetti

Messaggio dal presidente Gerry Testori:

Missione Possibile onlus è un’associazione missionaria nata per sostenere progetti umanitari e per garantire i diritti fondamentali alla vita, quali una sana educazione e scolarizzazione, cure mediche adeguate, rispetto della famiglia e libertà di pensiero.

Desideriamo prevenire l’abbandono, l’abuso e lo sfruttamento dei bambini, credendo che investendo nelle nuove generazioni potremo migliorare la qualità di vita in diversi paesi.

Attualmente operiamo in Myanmar, Cambogia, Laos e Haiti.

L’impegno costante dei nostri missionari e impiegati locali ci permette di progettare e sostenere nuove strutture sanitarie, orfanotrofi, centri di accoglienza per persone in grave stato di indigenza, consultori e scuole.

Sosteniamo: centri di accoglienza per ragazze madri; strutture per aiutare i bambini di strada e le vittime di violenza, abusi sessuali e prostituzione; favoriamo inoltre attività di microcredito in aiuto a persone in difficoltà.

Con il sostegno a distanza dei nostri progetti garantiamo la scolarizzazione, contribuendo così a combattere l’analfabetismo e a prevenire lo sfruttamento del lavoro minorile.

L’impegno dei nostri sostenitori si traduce in programmi di educazione, istruzione e formazione professionale.

Nuova sede

Numero di Telefono Servizio Clienti 895-5698707

Orari 9:00-13:00 e 14:00-18:00

Sabato e domenica siamo chiusi

Read More